L’intelligenza umana può battere quella artificiale? Sfida epocale per tutta l’umanità.
L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il mondo e per comprendere appieno il suo impatto sulla società, vi invitiamo a partecipare al prossimo evento del Caffè Letterario Codroipese, intitolato "Intelligenza Artificiale e ChatGPT: Impatto sull'umanità e sulla comunicazione".
Il Caffè Letterario Codroipese, fondato nel 2015 a Codroipo, è un'associazione culturale che si è affermata nel tempo come uno dei principali punti di riferimento in regione per la divulgazione della cultura.
L'associazione collabora con importanti agenzie culturali locali e con personalità di spicco nel panorama culturale regionale e nazionale tra cui Angelo Floramo, Paolo Medeossi, Toni Capuozzo, Tommaso Cerno, Lino Zani, Federica Ravizza, Francesco Altan e molti altri.
Dal 2015 è con grande soddisfazione che collaboriamo al fianco del Caffè Letterario Codroipese, sostenendo il suo impegno nella divulgazione della cultura.
Per l'associazione gestiamo la comunicazione e promozione online offrendo la nostra esperienza nel marketing digitale e la nostra partnership con HubSpot.
Il prossimo evento si terrà mercoledì 19 aprile 2023, alle ore 20:30, presso il Teatro Benois De Cecco di Codroipo.
Durante la serata, illustri esperti nel campo dell'intelligenza artificiale, come il dott. Roberto Siagri, il dott. Fabio Turchini, il dott. Marco Tommasi e il dott. Giovanni Tommasini, presenteranno le ultime novità in materia, illustrando come l'intelligenza artificiale e ChatGpt possano rivoluzionare diversi ambiti, dalla medicina all'educazione.
L'ingresso all'evento è gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili, ma è gradita la prenotazione.
Non perdete l'occasione di partecipare a questo evento imperdibile e di scoprire come l'intelligenza artificiale e ChatGPT stanno cambiando il nostro modo di comunicare e interagire.
Vi aspettiamo numerosi al Teatro Benois De Cecco di Codroipo il 19 aprile 2023!